14

14/06/2018

AVVISO – Bando di gara per il trasferimento di lotti e terreni di proprietà ai sensi e per gli effetti del Regolamento della Regione Campania n. 2/2005 e ss.mm.ii.

A V V I S O

Bando di gara per il trasferimento di lotti e terreni di proprietà ai sensi e per gli effetti del Regolamento della Regione Campania n. 2/2005 e ss.mm.ii.

(Pubblicato sulla G.U.R.I. n. 14 del 02.02.2018)

 

Il Consorzio ASI di Salerno ha indetto, nello scorso mese di gennaio, la procedura ad evidenza pubblica indicata in epigrafe, in conformità al dettato normativo di cui al Regolamento Regionale n. 2/2005 e s.m.i nonchè alla disciplina dei Piani Urbanistici comunali vigenti ratione temporis.

Il Comune di Buccino, con delibera di giunta comunale n. 60 del 17.05.2018, ha adottato «Variante al Piano Urbanistico Comunale – Area Industriale (Zona Di 16)», modificando l’art. 9, punto 9.c, primo cpv, delle N.T.A., e limitando, per la Z.T.O. indicata, la possibilità di insediamento alle sole attività agro-alimentari. Con la medesima deliberazione, il Comune di Buccino ha dato atto che, dall’adozione del procedimento di variante, scattano le norme di salvaguardia previste dall’art. 10 della L.R.C. n. 16/2004.

Atteso che la procedura di variante al PUC è intervenuta dopo la scadenza (20 marzo u.s.) del termine fissato per la presentazione delle offerte finalizzate alla partecipazione alla gara sopra citata, i progetti di insediamento acclusi alle pervenute domande di assegnazione dei Lotti ricadenti nella sopra indicata Z.T.O. di Buccino, potrebbero eventualmente riguardare attività produttive diverse dal settore agro-alimentare.

In virtù di quanto sopra, si rende noto che, con delibera n. 168 dell’8 giugno 2018, il Consorzio ASI ha stabilito di sospendere per la durata di sei mesi l’indetta procedura selettiva limitatamente alle richieste di assegnazione per i Lotti, oggetto di gara, ricadenti nella Z.T.O. sopra citata (Area Industriale di Buccino).

Con il medesimo atto deliberativo, il Consorzio si è altresì riservato ogni successivo provvedimento allo scadere dei sei mesi e/o alla definizione dell’iter di Variante, se antecedente.

La gara in epigrafe è, dunque, sospesa per mesi 6 (sei) solo con riferimento alle domande di assegnazione relative ai Lotti ricadenti nell’Area Industriale di Buccino.

 

Salerno, lì 14 giugno 2018

Il R.U.P.

dr.ssa Rosanna Toni

DOWNLOAD:

Avviso del 14.06.2018