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23/03/2020

Emergenza sanitaria COVID 19 – UFFICI ASI SALERNO IN SMART WORKING

A integrazione del Decreto Presidenziale n. 3, del 16 marzo 2020, per effetto delle nuove stringenti
misure stabilite dalla Regione Campania e dalla Presidenza del Consiglio, con provvedimento prot.n. 1767 del 23/03/2020, gli uffici dell’ASI resteranno chiusi dal 24 marzo al 3 aprile 2020, ad ogni buon conto al fine di proseguire le attività dell’Ente, gli Uffici ed il personale dipendente, proseguiranno le attività in telelavoro.

A riguardo si invitano le Amministrazioni, i tecnici, gli utenti e le imprese a dialogare con l’Ente esclusivamente in via telematica, tramite email istituzionali e pec di tutti gli operatori, come di seguito riportati.

Se risultasse necessario contatto diretto telefonico, si invitano gli interessati, a riportare nella email numero di telefono con richiesta di essere contattati.

Per qualsiasi comunicazione è possibile ricorrere all’utilizzo della posta elettronica certificata, le stesse saranno lavorate e riscontrate dall’ufficio sempre con posta elettronica.
Grazie per la Collaborazione

Responsabile Area Amministrativa: areaamministrativa@pec.asisalerno.it
sig. Marianna Del Vecchio delvecchiomarianna@asisalerno.it

Responsabile Area Legale: arealegale@pec.asisalerno.it
dott.ssa Rosanna Toni tonirosanna@asisalerno.it

Responsabile Area Economico Finanziaria: arefinanziaria@pec.asisalerno.it
dott. Massimo Di Gennaro digennaromassimo@asisalerno.it

Responsabile Area Tecnica F.F. areatecnica@pec.asisalerno.it
ing. Paolo Farnetano farnetanopaolo@asisalerno.it

Per comunicazioni agli organi istituzionali:

casi@pec.asisalerno.it
presidente@asisalerno.it
casi@asisalerno.it

RESTA ATTIVO ED UNICO MEZZO PER LA CONSEGNA DELLE ISTANZE TECNICHE LO SPORTELLO TELEMATICO.
Tutte le istanze, corredate della documentazione richiesta dal Regolamento Generale ASI, dovranno pervenire su supporto informatico con firma digitale, al seguente indirizzo PEC:

sportelloimprese@pec.asisalerno.it